Chi siamo

Chi siamo

chi siamoNoi siamo Federica e Davide, capitati per caso o per fortuna in questa vita.

Ci impegniamo ogni giorno a vivere al meglio, ci impegniamo ogni giorno a crescere insieme e vedere dove ci porta questa strada.

Sebbene presa da mille impegni, lavoro, scuola, amicizie e famiglia, ho voluto fortemente aprire questo blog per aiutare prima di tutto me stessa, per tirare fuori tutto quel dolore che ho dentro e che per anni ho messo da parte, per lasciare una eredità importante a mio figlio, per essere una voce amica anche se virtuale per altre persone che si trovano nella stessa condizione.

Da quasi 6 anni abbiamo un compagno nuovo il “diabete” arrivato in una fredda mattina di febbraio, è sopraggiunto così senza avvisare. Ma siamo “tostissimi” io e lui, non ci arrendiamo, ci prendiamo in giro, viviamo una vita normale, vogliamo portare il nostro piccolo contributo per aiutare gli altri a raggiungere un po’ di tranquillità ed essere più consapevoli e migliori!

Io e Davide desideriamo condividere la nostra storia con questo semplice “diario” e possibilmente essere “compagni di viaggio” delle famiglie che vivono la nostra stessa situazione, desideriamo condividere paure, esperienze, timori ma anche la bellezza delle piccole conquiste che arrivano. Proviamo in modo del tutto naturale a portare un po’ di leggerezza nelle giornate.